News & Events

Quali sono i tipi di materiale delle ciotole di imballaggio usa e getta comunemente usate?

Fecha de actualización:10 May 2021
Resumen:

L'uso di ciotole di imballaggio usa e getta facilita la […]

L'uso di ciotole di imballaggio usa e getta facilita la nostra vita. Sai quali tipi e materiali di ciotole per imballaggio usiamo comunemente?
A rigor di termini, ci sono molti tipi di stoviglie usa e getta, ma la maggior parte dei pasti usa e getta ha tre categorie: biodegradabile (prodotti di carta, tipo stampato in polvere commestibile), materiali leggeri / biodegradabili (plastica leggera / biodegradabile), materiali facili da riciclare (polipropilene, polistirolo antiurto).
In genere, le ciotole per imballaggio monouso utilizzano più PE (polietilene), che è molto morbido e di aspetto sottile. Poiché sono tutte strutture a catena lineare, le proprietà meccaniche di questo materiale saranno relativamente scarse e la trasparenza è nella media. Inoltre, viene utilizzato anche il PVC, cioè il cloruro di polivinile, che ha un aspetto bluastro ed è molto più duro del PE a parità di spessore. Tuttavia, questo materiale brucia per produrre gas tossici, quindi l'industria alimentare richiederà severi. Se è il tipo di stampaggio a iniezione o soffiaggio, alcune delle tazze sono in PC (policarbonato), sebbene sia ecologico, ma il costo è più alto e anche le sue proprietà meccaniche sono molto buone ed è ampiamente utilizzato. C'è anche il PP, che è il polipropilene. Questo tipo di scatola pieghevole in materiale è più utilizzato per l'imballaggio. La scatola stampata a iniezione è leggermente più opaca, ma è anche trasparente.
Ciotole per imballaggio di materiali diversi possono resistere a temperature diverse. Generalmente, PE (massimo 80 gradi), PP (circa 70 gradi Celsius e alcuni fino a 120 gradi Celsius), polistirolo (circa 60-80 per l'uso a lungo termine di PS) e PVC aumentano Può raggiungere 120 gradi con meno plastificante.

es.tzhaipu.com

Teléfono:0086 15606763366
Buzón:haipucassie0319@163.com